11 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Notizie

A Firenze assegnati i titoli toscani di prove multiple: Selene Lazzarini e Tommaso Morganti sono i nuovi campioni toscani assoluti. Le medaglie assegnate

22-01-2017 20:20 - Notizie
Il podio della gara assoluta uomini
Assegnati i titoli toscani di prove multiple nella due giorni di Firenze presso l´impianto indoor dell´Asics Firenze Marathon Stadium. In campo femminile nell´eptathlon doppietta per la Toscana Atletica Empoli Nissan con Selene Lazzarini (3191 punti) davanti a Carolina Bocciolini (3187). Terza come lo scorso anno e prima delle Under 23, Chloè Sassetti dell´Atletica 2005 (3052).
Michelle Pardini del Cus Pisa (quinta con 2651 punti) è la migliore Juniores.

Tra le Allieve sul gradino più alto del podio sale Marta Giaele Giovannini dell´Atletica Livorno (Allieva al primo anno) con 3082 punti, davanti a Carlotta Rella (Toscana Atletica Empoli Nissan, 2521) e a Gaia Giovannelli (Atletica Grosseto Banca Tema, con 2520 punti, anche lei al primo anno).

Nell´eptathlon maschile successo per Tommaso Morganti della Toscana Atletica Futura con 4622 punti, davanti a Filippo Scorteccia della Prosport Firenze (4295) e Lorenzo Mansani del Centro Atletica Piombino (3893 punti) terzo e primo Under 23, mentre primo Junior è il compagno di squadra Giacomo De Marco, che prevale con 4314 punti su Federico Di Napoli (Atletica Livorno, 3868) e William Paternostro (Centro Atletica Piombino, 3625).

Trra gli Allievi vince Adriano Finetti della Montepaschi Uisp Atletica Siena, su Riccardo Francia dell´Atletica Firenze Marathon (Allievo primo anno) e Matteo Naldi (Propsort)



Fonte: Carlo Carotenuto

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account