11 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Notizie

A Toscana Atletica Futura e Toscana Atletica Empoli Nissan i titoli di cross a staffetta. Doppietta Atletica Futura nel settore promozionale

28-02-2016 23:03 - Notizie
Il podio maschile (foto fornita dall´Atletica Prato)
Organizzati da La Galla Pontedera si sono svolti al Parco dei Salici della cittadina pisana i Campionati toscani di società a staffette di cross per tutte le categorie, con terreno di gara reso oltremodo insidioso dalle abbondanti piogge di queste ore.

A vincere la staffetta assoluta maschile 2km 2km 3km 3km è stata la Toscana Atletica Futura con Lapo Gambassi, Lorenzo Casini, Mohammed Bouazize e Albert Chemutai in 31´43": Seconda l´Atletica Prato con Marco Campanile, Atanas Capraro, Paolo Fucini e Jacob Kiplimo, in 32´49". Terzo posto per Duccio Pecciarelli, Massimiliano Bracciali, Niccolò Ghinassi (nel giorno del suo compleanno) e Jacopo Gragnoli per la Montepaschi Uisp Atletica Siena.

Tra le donne assolute successo della Toscana Atletica Empoli Nissan con Caterina Ferretti, Anna Rizzuto, Martina Mantelli e Linda Benigni in 40´08". Seconda La Galla Pontedera con Veronica Cai, Erica Calabria, Erika Magnani e Chiara Arrighi in 45´11": Terza la Cassa Risparmio Pistoia e Lucchesia con Alessia Magnifico, Irene Moncini, Roberta Pecchioli e Giulia Severini in 47´45".

Per quanto riguarda il settore promozionale la 3x1000 Ragazzi e la 3x1000 Cadetti vanno all’Atletica Futura, la 3x1000 Ragazze all’Atletica Calenzano, la 3x1000 Cadette va a La Galla Pontedera.



Fonte: Carlo Carotenuto
Documenti allegati
Dimensione: 155,97 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account