15 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Notizie

"ARGOMENTAZIONI PER UNA ATLETICA LEGGERA DIVERSA"

06-11-2015 11:48 - Notizie
"Argomentazioni per una atletica leggera diversa". Questo il tema al centro del convegno, in programma domenica 8 novembre alle ore 15 a Palazzo Mauri, a cui parteciperà il Prof. Carlo Vittori, tecnico per il settore della velocità della Federazione Italiana di Atletica Leggera (FIDAL) fino al 1986 e preparatore atletico, tra gli altri, dell´indimenticato Pietro Mennea.

L´incontro, nato dalla volontà di comprendere e far conoscere le ragioni che sono alla base della crisi che sta investendo il mondo dell´atletica leggera in Italia, sarà anche l´occasione per riprendere in mano l´ultimo libro del Prof. Vittori dal titolo "Nervi e cuore saldi", pubblicato lo scorso anno dalla Calzetti Editore, in cui vengono illustrati i concetti fondamentali dell´atletica.

Al dibattito su un´atletica leggera diversa, che si terrà nella Sala conferenza del II piano di Palazzo Mauri, parteciperanno anche il Prof. Pasquale Bellotti, medico e docente Universitario e autore e curatore di numerosi testi, articoli, saggi e opere di argomento sportivo, il Maestro dello Sport e Responsabile CONI per la provincia di Ascoli Piceno Armando De Vincentis e il giornalista della Gazzetta dello Sport Valerio Piccioni.

Si fa presente che la partecipazione al convegno non prevede il riconoscimento di crediti formativi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account