26 Settembre 2020
percorso: Home

AVVISI PER LE SOCIETA´

Dimensione: 39,97 KB

CALENDARIO INVERNALE INDOOR – Variazione programma gare
Si informano le Società che a seguito delle richieste dell’Associazione Palasport di Firenze, al fine d garantire la continuità e fattibilità delle manifestazioni indoor, così come deliberato nella riunione del Consiglio Regionale Fidal del 30 Gennaio, si è reso necessario modificare il calendario delle ultime manifestazioni in programma al Nelson Mandela Forum; pertanto la manifestazione del 16 Febbraio sarà anticipata , sempre al Nelson Mandela Forum, al 15 Febbraio con lo stesso programma orario.
La manifestazione del 18 Febbraio sarà recuperata per le sole categorie promozionali, Domenica 21 Febbraio nell’impianto Indoor dello Stadio Ridolfi, con ritrovo alle ore 13,00 ed inizio gare alle ore 14,00. Il programma orario definitivo, sarà comunicato nella mattinata di venerdì 19 Febbraio, in base al numero degli atleti/e iscritti (in caso di numeri elevati potrebbe essere previsto anche un anticipo del ritrovo). Naturalmente la gara di lancio del peso ragazze sarà disputata all’esterno.
In allegato il programma delle gare del 15 e 21 febbraio.
Dimensione: 81,70 KB
RADUNO TECNICO MARCIA – Pontedera, Stadio Comunale Mannucci 21 febbraio ore 9,30
Si informano le Società che il Responsabile Regionale della marcia ha programmato un raduno tecnico, con ritrovo presso lo Stadio Mannucci di Pontedera, domenica 21 febbraio alle ore 9,30; in tale raduno è prevista una seduta di marcia lunga e potranno partecipare tutti gli atleti convocati al precedente raduno e, a discrezione dei tecnici sociali, tutti i marciatori in grado di svolgere un adeguato lavoro lungo in base alla categoria di appartenenza.
Dimensione: 6,34 KB
RADUNO TECNICO MARCIA – PONTEDERA Stadio Mannucci - Domenica 3 Gennaio ore 9,30
Il responsabile di Settore della marcia ha convocato, presso lo Stadio di Pontedera, un raduno tecnico per le categorie agonistiche
(A/J/P/S m/f) per svolgere un allenamento su strada su lunghe distanze. In allegato i convocati.
Si ricorda che gli atleti/e partecipanti devono essere in regola con il tesseramento e la certificazione medica.
Si ricorda che a tale raduno, i tecnici potranno far partecipare anche altri atleti/e, adatti al tipo di lavoro proposto.
Dimensione: 103,46 KB
PROGETTO SCUOLA
Si trasmette in allegato la circolare della Fidal Nazionale inerente quanto in oggetto;
le Società interessate dovranno inviare il progetto della loro iniziativa, a questo Comitato Regionale, entro il 4 Gennaio p.v..

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio