15 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Notizie

Ad Andrea Gesi e Claudia Dardini la Livorno Half Marathon. Kiplimo vince l´Asics Run

14-11-2016 12:01 - Notizie
Andrea Gesi a braccia alzate sulla pista del campo scuola di Livorno (foto da Facebook)
Andrea Gesi portacolori della Podistica Castelfranchese si aggiudica l´edizione zero della Livorno Half Marathon che ha avuto ben 1102 partecipanti arrivati al traguardo. Gesi ha chiuso in 1:12´27" e ha regolato nella volata finale Raffaele Poletti dell´Atletica Massa Carrara (1.12´29"). Terzo in 1.12´38" Federico Cagliani del Runners Bergamo. A seguire Samuel Marchese del Circolo Sportivo Dilettantistico Lucca, Stefano Politi della Pietrasanta Versilia, Ivan Poggi de Le Panche Castelquarto, Juri Picchi e Siliano Antonini dell´Atletica Vinci, Federico Badiani del Seven Club e Giacomo Barontini del Sempre di corsa Team Testi.
In campo femminile successo per Claudia Dardini del G.S. Lammari, 52esima assoluta, in 1:22´42. Curiosa la vicenda sportiva della Dardini, come racconta la dirigente del Lammari Mara Antongiovanni su Facebook: la Dardini aveva deciso di annunciare il ritiro la scorsa settimana, poi arrivata a Livorno per fare un allenamento e supportare le compagne di squadra si è ritrovata a vincere la gara. Con lei sul podio Leanna Fabbri dell´Orecchiella Garfagnana (1:23´44") e Claudia Marietta del Lammari (1:25´50"). A seguire Claudia Marzi anche lei del Lammari, poi Alessandra Cozzi dell´Atletica Castello.

A Cuneo in Piemonte invece il 16enne ugandese dell´Atletica Prato Jacob Kiplimo, già vincitore del Giro Internazionale di Pettinengo e in gara sui 5000 alle Olimpiadi di Rio, vince l´Asics Run, sulla distanza di 10 km in 28´26".



Fonte: Carlo Carotenuto

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account