15 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Notizie

Ad Assi Giglio Rosso e Atletica Firenze Marathon i titoli toscani di società di prove multiple Ragazzi e Ragazze

10-10-2016 11:35 - Notizie
Il podio di società femminile (foto da Facebook Atletica Prato)
Assi Giglio Rosso tra i Ragazzi con 7842 punti e Atletica Firenze Marathon tra le Ragazze con 8039 punti si sono aggiudicate i titoli toscani di società di prove multiple (tetrathlon) nell´evento organizzato a Firenze all´Asics Firenze Marathon Stadium dedicato a Luigi Ridolfi per l´organizzazione dell´Atletica Firenze Marathon.

Nella classifica di società maschile a seguire sul podio l´Atletica Livorno (seconda con 7750 punti), e l´Atletica Calenzano (terza con 7603 punti). Poi Atletica Firenze Marathon e Atletica Futura, a seguire le altre.
In campo femminile secondo posto per l´Atletica Calenzano (7750 punti), terzo l´Atletica Prato (7540 punti). Poi Atletica Livorno, Assi Giglio Rosso e via via le altre.

I migliori a livello individuale sono stati Andrea Vanchetti dell´Assi Giglio Rosso con 3066 punti (che ha vinto la prova dei 60 metri ostacoli in 8"9) davanti a Matteo Comparini dell´Atletica Calenzano con 2994 punti) e a Giorgio Gori dell´Atletica Livorno con 2984 punti (che ha vinto la prova dei 600 metri in 1´35"4). Le altre due prove sono andate rispettivamente a Emmanuel Ahousal Atamah dell´Atletica Sestini Arezzo (4,89 nel salto in lungo) e a Matteo Salvadori della Perla Braccio Forte Braccio (che aveva vinto peso e vortex ai societari) che si è aggiudicato il vortex con 56,51.

Le migliori a livello individuale sono state Graziella Brunelli Daynella dell´Ateltica Casentino Poppi con 3443 punti (si è aggiudicata il salto in lungo con 4,70), seconda Morgana Gnan dell´Atletica Prato con 3073 punti (che ha vinto i 60 metri ostacoli in 9"0); terza Noemi Biagini dell´Alga Etruscatletica con 3069 punti (che si è aggiudicata il vortex con 53,07. I 600 metri invece li ha vinti Valeria Rossi dell´Atletica Calenzano in 1´47"5.

Domenica prossima, 16 ottobre, ad Arezzo, i Campionati toscani individuali Ragazzi e Ragazze.

Nel corso della manifestazione si è svolta anche la sesta prova del Trofeo Toscano di marcia. Nel link sottostante i risultati.



Fonte: Carlo Carotenuto

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account