11 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Notizie

Cadetti e Cadette, Ragazzi e Ragazze protagonisti nelle rassegne di categoria più importanti della stagione

30-09-2016 14:17 - Notizie
Non solo le finali nazionali dei Campionati di società Allievi e Allieve terranno banco in questo fine settimana. 
A Colle Val D´Elsa si svolge la finale regionale dei Campionati toscani di società Ragazzi e Ragazze, dopo che già l´anno scorso lo stadio Mannucci aveva ospitato la prova regionale individuale di categoria. Programma orario tutto concentrato nella mattinata di domenica allo stadio Mannucci, per l´organizzazione dell´Atletica 2005. Nel link allegato l´elenco degli iscritti.

Nel prossimo fine settimana poi i Cadetti e le Cadette migliori della Toscana parteciperanno a Cles al Criterium nazionali di categoria, la rassegna di maggiore importanza dell´anno per i nati nel 2001 e nel 2002. Lo scorso anno la rassegna si svolse a Sulmona e la rappresentativa toscana contò dieci atleti sul podio. Unico tra questi al primo anno della categoria e che quindi tenterà di riprovarci, forte anche del recente record toscano realizzato ai recenti Campionati toscani individuali di Grosseto, è Davide Finocchietti della Libertas Runners Livorno, che l´anno scorso fu argento nella marcia 5 km in 23´56"16. A Grosseto ha chiuso in 22´11"36. Giancarlo Marcuccio dell´Atletica Livorno è reduce invece dall´aver lanciato il martello alla miglior misura stagionale dell´anno.

In allegato i risultati completi dei toscani dello scorso anno e il post tratto da Fidal.it sull´avvicinamento all´evento, il link con i convocati nella rappresentativa Toscana.





Fonte: Carlo Carotenuto

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account