15 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Notizie

Campi Bisenzio, via al restyling dello Zatopek. L´annuncio dato in Tv dall´assessore. L´Atletica Campi: "Pronti per organizzare un evento nella seconda parte di stagione". Guarda il video

01-02-2017 11:01 - Notizie
Un´immagine dello stadio Zatopek dal sito dell´Atletica Campi Univrso Sport
Un investimento di un importo di circa 160mila euro e lavori che partono materialmente in queste ore. Tutto pronto per il rifacimento dello stadio Zatopek che comprende la nuova pista, nuovo impianto elettrico, nuovo impianto idrico, messa in sicurezza della tribuna e altri interventi di restyling. Lo ha annunciato l´assessore allo sport del Comune di Campi Bisenzio, Roberto Porcu, nel corso dell´ultima trasmissione "Runners", in onda su Toscana Tv il giovedì dalle 22.30, trasmissione che si può rivedere al link sottostante. Nel corso della trasmissione l´assessore ha anche annunciato altri interventi sull´impiantistica sportiva a Campi Bisenzio, tra cui un nuovo bocciodromo coperto, la copertura della pista di pattinaggio, la realizzazione di un playground polivalente per lo sport di strada in piena libertà e sicurezza, una nuova struttura per il rugby. "Lo stadio Zatopek – ha sottolineato l´assessore – è uno dei cinque impianti di atletica più importanti della Toscana e non potevamo lasciarlo così come è ora. Era un impegno che avevamo preso con i cittadini in campagna elettorale e lo manteniamo".
"Per questa prima parte di stagione – ha aggiunto Ricardo Bicchi, presidente dell´Atletica Campi Universo Sport, anche lui presente in trasmissione – giocoforza non prenderemo l´onere di organizzare manifestazioni come spesso facciamo, ma nella seconda parte di stagione, se le condizioni lo consentiranno, i lavori come da programma saranno finiti, e se ci sarà bisogno del nostro supporto per l´organizzazione di una manifestazione importante anche a livello nazionale, non ci tireremo indietro".



Fonte: Carlo Carotenuto

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account