11 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Notizie

Campionati toscani di staffette di cross: tra gli assoluti vincono Toscana Atletica e Atletica Castello. Tutte le formazioni vincenti a Lucca

19-02-2017 21:57 - Notizie
Il podio della gara assoluti uomini (fonte Toscana Atletica Futura)
Toscana Atletica Futura tra gli uomini e Atletica Castello tra le donne si sono imposte a livello assoluto a Lucca (organizzazione Virtus CR Lucca) nei Campionati toscani di cross a staffetta, in uno degli eventi più partecipati nel novero della disciplina, con ben 28 quartetti tra gli Uomini e 14 formazioni tra le donne.
La formazione della Toscana Atletica si è schierata con Daniele Leonardi, Emanuel Ghergut, Luca Placanico e Albert Chemutai, stella dell´atletica internazionale, recente campione toscano indoor sui 3000 metri. Sul podio anche Atletica Livorno e Assi Giglio Rosso:
La formazione femminile dell´Atletica Castello ha invece schierato Giulia Galgani, Marica Romano, Elena Bertolotti e Giada Romano, e ha preceduto l´Orecchiella Garfagnana e l´Atletica Livorno.

Nelle categorie promozionali (3 x 1000 metri) si impongono: l´Atletica Futura tra i Ragazzi con Samuel Samele in ultima frazione, l´Atletica Calenzano tra le Ragazze con Valeria Rossi in ultima frazione, La Galla Pontedera tra i Cadetti, e l´Atletica Firenze Marathon tra le Cadette.



Fonte: Carlo Carotenuto

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account