29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Notizie

Corso Giudici di gara nella provincia di Grosseto in vista dei prossimi grandi eventi

09-01-2017 15:34 - Notizie
Il Gruppo Giudici Gare di Grosseto ha programmato sabato prossimo,14 gennaio 2017 alle ore 15 un Corso di Formazione della durata di circa 2 ore, che si svolgerà nel Palazzetto dello Sport di Grosseto, al secondo piano. La partecipazione a tale corso, anche se solamente teorico, consentirà la possibilità di avere sin da subito il tesseramento da Giudice Provinciale e quindi la possibilità di partecipare già dai primi giorni dell´anno a gare di atletica leggera. Naturalmente la formazione proseguirà poi con prove pratiche durante le gare stesse. Ricordiamo a tutti che l´anno 2017 ci vedrà in prima linea a livello internazionale nel periodo estivo, sia con la 5° Edizione del Gran Prix Paralimpico, sia con i Campionati Europei Juniores che si svolgeranno nella nostra città dal 20 al 23 luglio prossimi.
I requisiti per poter partecipare al corso giudici sono:
- Età minima 16 anni (fino a 18 anni l´inquadramento sarà come Giudice Ausiliario, ed al compimento del 18° anno di età si viene passati automaticamente Giudici Provinciali)
- Disponibilità ad operare nelle gare, specialmente a Grosseto, durante i fine settimana
- Passione per l´atletica leggera.

Facciamo quindi appello ad atleti, tecnici, genitori degli atleti e a tutti gli appassionati di atletica leggera per una partecipazione numerosa. Per qualsiasi approfondimento contattare Lia Bellucci ai seguenti recapiti: 3471777919 o lia-bellucci@libero.it


Realizzazione siti web www.sitoper.it