15 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Notizie

Cross di Edimburgo, Lorenzo Dini, migliore del team Europa, è ottavo

09-01-2016 18:01 - Notizie
Lorenzo Dini è ottavo nella grande kermesse internazionale, il cross di Edimburgo, Great Edinburgh XC, competizione in cui si sfidano le formazioni di Gran Bretagna, Europa e Stati Uniti.

In un percorso duro per il fango e numerosi saliscendi, l’ultima prova di giornata dopo quelle relative al settore giovanile, è stata quella dei Senior maschili, con il grande favorito della vigilia Mo Farah che si è lasciato sfuggire negli ultimi 500 metri lo statunitense Garrett Heath, senza più riuscire poi a raggiungerlo sul rettilineo finale nonostante la sua solita potente volata. Vittoria quindi per Heath (25’29”), davanti a Farah (25’31”) e Scott Faubl (25’38”) , compagno di squadra del vincitore, mentre da sottolineare è anche la grande prova dell’Under 23 Lorenzo Dini giunto ottavo al traguardo, primo fra i componenti del Team Europa; team, quello europeo, che si è classificato in terza posizione, cedendo il passo rispettivamente a Gran Bretagna e Stati Uniti.

La classifica finale a squadre ha visto la vittoria della Gran Bretagna con 125 punti, seguita dall’Europa con 197 punti e dagli Stati Uniti con 232.

Fonte: Carlo Carotenuto

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account