11 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Notizie

Daniele Meucci domenica in gara alla maratona di New York. Come seguirlo in Tv

29-10-2015 11:09 - Notizie
Meucci in gara in maratona (foto Colombo)
Si corre domenica la maratona di New York con un pezzo di toscana protagonista. Su tutto la partecipazione dell'azzurro di Navacchio campione europeo di maratona in carica, Daniele Meucci, che sarà uno dei tre azzurri in gara. Gli altri sono Andrea Lalli, già campione europeo di cross, e Anna Incerti, a sua volta già campionessa europea di maratona. La Incerti si era anche laureata tra l'altro campionessa italiana di maratona nel 2003 quando vinse la Firenze Marathon.
E proprio Firenze Marathon (la cui 32esima edizione si avvicina e sarà presentata ufficialmente martedì 3 novembre alle ore 12 in Palazzo vecchio a Firenze presente il sindaco Dario Nardella), è presente a sua volta a New York al Marathon Expo della città della Grande Mela per far conoscere ai previsti oltre 100mila visitatori dell'evento la città e la propria maratona.

La maratona di New York in TV si potrà vedere in diretta su RaiSport 1 HD (anche in streaming) dalle ore 14.50 alle 18.00. Trasmissione live anche su Eurosport dalle ore 15.30 alle 18.00. Replica su Eurosport 2 a partire dalle 19.

Fonte: Carlo Carotenuto

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account