26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Notizie

Domenica a Filecchio di Barga comincia il Gran Prix Fidaltoscana di cross

20-11-2015 15:27 - Notizie
Comincia domenica sul percorso tortuoso e ricco di saliscendi di Filecchio di Barga per l´organizzazione del GP Parco Alpi Apuane la serie di prove del Gran Prix Fidaltoscana di cross, che proseguirà poi con gli eventi che si susseguiranno nel mese di dicembre (il 13 a Carrara e il 20 a Castello in provincia di Firenze) per concludersi a gennaio (il 6 a Policiano e il 24 a Firenze zona San Bartolo a Cintoia).
Comincia quindi la stagione per gli specialisti della corsa sui prati con un appuntamento già collaudato lo scorso anno. Il freddo e le piogge previste nel fine settimana dovrebbero rendere peraltro molto selettiva la prova. Si comincia alle 9 con la gara Open, poi alle 10 gareggeranno gli uomini per il Gran Prix sulla distanza di 5 km. A seguire le gare Ragazzi e Ragazze, poi Cadetti e Cadette. Conclusione prevista per le 11.10 con la gara donne valevole per il Gran Prix sulla distanza di 3 km. Poi le premiazioni.

In allegato il volantino dell´evento con la piantina del percorso, tutte le informazioni logistiche e di viabilità, orario, premi e altre info utili.

In allegato anche l´elenco degli iscritti.

Fonte: Carlo Carotenuto
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it