26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Notizie

Domenica a Lucca il Festival del cross. La piantina del percorso di gara

05-02-2016 10:17 - Notizie
Il totale è 1183: tanti saranno gli iscritti complessivi al Festival del Cross della Toscana che domenica mattina si disputerà nella oramai usuale cornice degli Spalti delle Mura Urbane di Lucca, lato ex Lucarotti. La manifestazione è valida come campionato toscano individuale e di società assoluto ma congiuntamente vedrà al via anche i giovanissimi della categoria ragazzi/e e cadetti/e nella prova che assegnerà il titolo individuale e che rappresenterà anche la prima prova del campionato di società di cross giovanile. L’organizzazione è dell’Atletica Virtus Cassa di Risparmio di Lucca, tappa di uno sforzo organizzativo importante per la società in un mese di febbraio davvero denso di appuntamenti di rilievo nazionale come il 20 e 21 febbraio con i Campionati Italiani Assoluti e Giovanili invernali di lanci ed ancora sabato 27 febbraio l’High Jump Show.
Appuntamento a partire dalle ore 10.10: quando saranno al via le oltre 150 atlete della categoria ragazze e poi a seguire tutte le altre categorie per una grande mattinata di atletica leggera che si chiuderà intorno alle 13.15 con l’arrivo della prova assoluta femminile.
Sul sito www.fidaltoscana.it nella sezione risultati saranno disponibili in breve tempo tutti i risultati dei protagonisti del Festival del Cross della Toscana ed ancora sul sito www.virtuslucca.it nonché sulla pagina ufficiale facebook della Virtus CR Lucca le immagini a cura di Andrea Simi. Ampi servizi anche sull’emittente televisiva NOI TV che come sempre seguirà sia nei vari TG che nella trasmissione A Tempo di Atletica in onda il martedì sera alle ore 21 tutto l’avvenimento.


(tratto da comunicato stampa Atletica Virtus CR Lucca)

Realizzazione siti web www.sitoper.it