11 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Notizie

Finale Tirreno: Cus Palermo e le padrone di casa dell´Atletica Firenze Marathon comandano dopo la prima giornata

01-10-2016 22:02 - Notizie
Sofia Carta
Cus Palermo al comando tra gli Allievi e Atletica Firenze Marathon al comando tra le Allieve dopo la prima giornata della Finale B Gruppo Tirreno dei Campionati di società di categoria che si è chiusa all´Asics Firenze Marathon Stadium.

In campo maschile sono tre le vittorie toscane: quelle di Dario Papi (Atletica Firenze Marathon) sui 1500 metri, di Tommaso Silei (Atletica Firenze Marathon) nel disco, quella di Matteo Guido della Libertas Runners Livorno nella marcia (sia pur con parco partenti ridottissimo).

Le Allieve tesserate per società toscane invece fanno la parte del leone per quanto riguarda i successi: Joanna Castillo (Libertas Runners Livorno) sui 100, Sofia Lugugnani (Atletica Firenze Marathon) sui 400, Sofia Carta (Libertas Runners Livorno) nell´alto, Marta Toigo (Libertas Runners Livorno) nel triplo, Chiara Salvagnoni (Atletica Firenze Marathon) nel peso e la 4x100 della Toscana Atletica Empoli Nissan.

In allegato la tabella riepilogativa e i risultati della prima giornata (in grassetto i vincitori appartenenti alle società toscane).
Le foto sono a cura di Studio Sab per conto dell´Atletica Firenze Marathon società organizzatrice, e ritraggono Sofia Carta, Dario Papi e il podio dei 100 ostacoli.

Nella finale Oro di Bergamo sono state impegnate la Toscana Altetica Futura che ha chiuso la prima giornata all´ottavo posto e l´Atletica Livorno, dodicesima. Da segnalare la miglior prestazione mondiale stagionale Under 18 per Albert Chemutai (Uganda, Toscana Atl. Futura) nei 2000 siepi: 5:43.67.


Fonte: Carlo Carotenuto
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account