15 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Notizie

Finali societari Allievi e Allieve: Atletica Firenze Marathon nona nella massima serie. Tripletta toscana tra i maschi nel Gruppo Tirreno

04-10-2015 00:46 - Notizie
L´Atletica Firenze Marathon chiude al nono posto tra le donne nella finale di serie A Oro Allievi e Allieve che ad Orvieto metteva di fronte le migliori dodici squadre maschili e femminili dopo le fai regionali. Presente tra i maschi anche la Toscana Atletica Futura, che ha chiuso dodicesima.

Qui tutti i risultati e le classifiche:
http://www.fidal.it/risultati/2015/COD5178/Index.htm

Nella finale interregionale del Gruppo Tirreno che si è disputata a L´Aquila podio tutto toscano in campo maschile con il successo dell´Atletica Livorno sul Centro Atletica Piombino, poi terza il Cus Pisa Atletica Cascina, e con al settimo posto l´Atletica Firenze Marathon.
Tra le Allieve secondo posto della Toscana Atletica Empoli Nissan di un solo punto dietro al Brixia Atletica, vittoria invece netta per l´Acsi Italia Atletica. Ancora squadre toscane ai piedi del podio con al quarto posto la Cassa di Risparmio Pistoia e Lucchesia, poi la Libertas Runners Livorno, il Cus Pisa Atletica Cascina, l´Atletica Livorno; undicesima l´Atletica Sestese Femminile.

Qui tutti i risultati e le classifiche:
http://www.fidal.it/risultati/2015/COD5183/Index.htm

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account