29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Notizie

GP Parco Alpi Apuane: festa, programmi ambiziosi e nuovi arrivi

24-12-2015 09:54 - Notizie
Il salone delle cerimonie del ristorante da Carlino a Castelnuovo Garfagnana domenica 20 dicembre, come da tradizione , ha ospitato l’annuale pranzo di auguri del G.P. Parco alpi Apuane – Marathon Sport. L’anno che sta volgendo al termine ha portato in Garfagnana soprattutto il bronzo nei Campionati di società assoluti di corsa, la vittoria con i Masters nel campionato regionale di corsa su strada nella Stracarrara mentre il gruppo giovanile ha trionfato nel Criterium Podistico portando alla ribalta diversi ragazzi dotati.

Il presidente Graziano Poli, dopo aver salutato gli sponsor, le istituzioni e gli atleti ha presentato gli ambiziosi programmi del 2016, con la squadra Masters che sarà impegnata oltre che nelle tre prove regionali anche nelle prove nazionali di corsa in montagna e di cross.
Nutrito come ogni anno il calendario degli eventi organizzati dalla società con la Sky Race delle Apuane a luglio, l’appuntamento più importante del circuito “Correre intorno alle Apuane”.

Diego Strina, Mirko Tomà, Marco De Nevi e Riccardo Durano sono gli atleti che andranno a rafforzare la squadra masters mentre anche se peserà l’addio del forte keniota William Kibor; toccherà al keniota Thomas Longowa e al barese Francesco Milella provare a rimpiazzarlo e a portare in alto la squadra assoluta. Il pranzo si è concluso con il brindisi finale per gli oltre 100 partecipanti alla festa che si sono scambiati gli auguri di buone feste.


Fonte: Carlo Carotenuto

Realizzazione siti web www.sitoper.it