11 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Notizie

Giada Romano terza fra le Allieve alla Cinque Mulini. Chiappinelli e i gemelli Dini nella top ten tra gli assoluti. Bene anche Papi e Mazzarella

22-01-2017 17:25 - Notizie
Giada Romano (la prima da destra) sul podio alla Cinque Mulini
Spettacolo, come ormai da tradizione, a San Vittore Olona questo pomeriggio con la disputa della 85esima edizione della Cinque Mulini, valida per il circuito IAAF. La manifestazione di quest´anno ha visto oltre 1400 podisti darsi battaglia sul percorso disegnato dall´Organzizzazione.
Nelle due gare principali, sui quasi 12 km della corsa maschile difficile e impegnativa, fatta di continui cambi di ritmo e di passaggi angusti e tortuosi, è stato Selemon Barega a spuntarla, stroncando la concorrenza agguerrita e andando a vincere con il tempo di 33´43", davanti al marocchino Soufiane El Bakkali, che ha lentamente sfiancato il diretto avversario per la piazza d´onore, l´ugandese Fred Musobo. Yemanebehran Crippa è stato quarto dopo una splendida progressione nell´ultimo mezzo giro. Bene gli altri atleti azzurri toscani : Yohanes Chiappinelli e Samuele Dini giunti settimo e ottavo (rispettivamente in 35´04" e 35´07"), mentre Lorenzo Dini è stato decimo in 35´19". Tra di loro si è inserito Eyob Ghehebrehiwet Faniel, terzo all´ultima Firenze Marathon.

Tra le Allieve terzo posto di Giada Romano, la grossetana dell´Atletica Castello, che chiude in 15´57", preceduta da Nadia Battoccletti (14´49") e Sophia Favalli (15´41").
Tra gli Junior undicesimo Dario Papi, il pratese dell´Atletica Firenze Marathon mentre sedicesimo tra gli Allievi è stato Edoardo Mazzarella.



Fonte: Carlo Carotenuto

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account