15 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Notizie

Giudici di gara: i riconoscimenti a Saviotti e Colzi e i promossi dei corsi di qualificazione

02-11-2016 20:58 - Notizie
Claudio Saviotti, al centro tra Verrascina (a sinistra) e Nasciuti (a destra)
Due giudici toscani hanno ricevuto la benemerenza di terzo grado, prestigioso riconoscimento per quanto fatto fino ad ora nella loro carriera. Domenica 30 ottobre a Roma, nella sala Consolini della Fidal, in occasione del Consiglio Nazionale del Gruppo Giudici di Gara, si è tenuta la cerimonia per la consegna delle Benemerenze di 3° grado. La cerimonia di consegna è stata effettuata dal Fiduciario nazionale GGG Luca Verrascina e dal vicepresidente nazionale della Fidal Mauro Nasciuti. Hanno ricevuto il riconoscimento il G.P.N. e Fiduciario provinciale di Arezzo Claudio Saviotti ed il G.P.R. Vittorio Colzi che ha ricoperto la carica di Fiduciario provinciale di Firenze dal 1993 al 2001. "A Claudio ed a Vittorio – ha commentato il fiduciario regionale del Gruppo Giudici di Gara, Palmiro Finamori - le più sentite congratulazioni ed un sincero ringraziamento per quanto hanno fatto e per quanto potranno ancora offrire al nostro Gruppo GGG".

E sempre durante il Consiglio nazionale GGG, il Fiduciario Nazionale ha reso noto i risultati degli esami dei Corsi regionali. Anche questa volta i Giudici Toscani si sono fatti apprezzare per la loro preparazione. Di seguito l´elenco dei Giudici con le varie specializzazioni maturate:

Corso per UFFICIALE TECNICO REGIONALE – UTR –
Di Clemente Sergio
Di Lillo Antonio
Lensi Laura

Corso per UFFICIALE TECNICO REGIONALE NO STADIA – RNS -
Aloisi Luciano
Corzani Gabriella
Marietti Roberto
Moroni Mara
Tanganelli Ivo

Corso per GIUDICE REGIONALE – GR –
Aresu Francesca
Bugianelli Mauro
Leporatti Guglielmo
Maggiotto Elisa

Corso per GIUDICE DI MARCIA REGIONALE – GMR –
Cappai Raffaele

Inoltre il Fiduciario Nazionale ha ratificato anche gli esami dei Corsi di Specializzazione Nazionali, dove i nostri Giudici Nazionali Lia Bellucci e Luca Rotili, hanno superato brillantemente il corso per UFFICIALE TECNICO CORSE NO STADIA – UTRNS e Michela Spadi quello per GIUDICE di PARTENZA NAZIONALE – GPN-.


A tutti i neo promossi le più sentite congratulazioni ed un sincero augurio perché sia l´inizio di nuove soddisfazioni in seno al nostro Gruppo. Ai Tutor Claudia Manfriani, Raffaele Moncini e Simone Petracchi, un particolare ringraziamento per la dedizione e professionalità che hanno offerto ai nostri Giudici.


Fonte: Carlo Carotenuto

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account