24 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > Notizie

Giudici di gara: i riconoscimenti a Saviotti e Colzi e i promossi dei corsi di qualificazione

02-11-2016 20:58 - Notizie
Claudio Saviotti, al centro tra Verrascina (a sinistra) e Nasciuti (a destra)
Due giudici toscani hanno ricevuto la benemerenza di terzo grado, prestigioso riconoscimento per quanto fatto fino ad ora nella loro carriera. Domenica 30 ottobre a Roma, nella sala Consolini della Fidal, in occasione del Consiglio Nazionale del Gruppo Giudici di Gara, si è tenuta la cerimonia per la consegna delle Benemerenze di 3° grado. La cerimonia di consegna è stata effettuata dal Fiduciario nazionale GGG Luca Verrascina e dal vicepresidente nazionale della Fidal Mauro Nasciuti. Hanno ricevuto il riconoscimento il G.P.N. e Fiduciario provinciale di Arezzo Claudio Saviotti ed il G.P.R. Vittorio Colzi che ha ricoperto la carica di Fiduciario provinciale di Firenze dal 1993 al 2001. "A Claudio ed a Vittorio – ha commentato il fiduciario regionale del Gruppo Giudici di Gara, Palmiro Finamori - le più sentite congratulazioni ed un sincero ringraziamento per quanto hanno fatto e per quanto potranno ancora offrire al nostro Gruppo GGG".

E sempre durante il Consiglio nazionale GGG, il Fiduciario Nazionale ha reso noto i risultati degli esami dei Corsi regionali. Anche questa volta i Giudici Toscani si sono fatti apprezzare per la loro preparazione. Di seguito l´elenco dei Giudici con le varie specializzazioni maturate:

Corso per UFFICIALE TECNICO REGIONALE – UTR –
Di Clemente Sergio
Di Lillo Antonio
Lensi Laura

Corso per UFFICIALE TECNICO REGIONALE NO STADIA – RNS -
Aloisi Luciano
Corzani Gabriella
Marietti Roberto
Moroni Mara
Tanganelli Ivo

Corso per GIUDICE REGIONALE – GR –
Aresu Francesca
Bugianelli Mauro
Leporatti Guglielmo
Maggiotto Elisa

Corso per GIUDICE DI MARCIA REGIONALE – GMR –
Cappai Raffaele

Inoltre il Fiduciario Nazionale ha ratificato anche gli esami dei Corsi di Specializzazione Nazionali, dove i nostri Giudici Nazionali Lia Bellucci e Luca Rotili, hanno superato brillantemente il corso per UFFICIALE TECNICO CORSE NO STADIA – UTRNS e Michela Spadi quello per GIUDICE di PARTENZA NAZIONALE – GPN-.


A tutti i neo promossi le più sentite congratulazioni ed un sincero augurio perché sia l´inizio di nuove soddisfazioni in seno al nostro Gruppo. Ai Tutor Claudia Manfriani, Raffaele Moncini e Simone Petracchi, un particolare ringraziamento per la dedizione e professionalità che hanno offerto ai nostri Giudici.


Fonte: Carlo Carotenuto

Realizzazione siti web www.sitoper.it