26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Notizie

Il presidente Giomi sabato 28 novembre ospite della Festa dei 40 anni della Virtus Lucca, dove verrà anche presentato il neoacquisto Simone Serafini

20-11-2015 10:49 - Notizie
Simone Serafini impegnato agli Europei juniores
Il presidente della Fidal Alfio Giomi sarà ospite alle celebrazioni dei 40 anni di storia della Virtus Cassa di Risparmio di Lucca, in programma sabato 28 novembre alle ore 17.30 presso la pista coperta al campo scuola "Moreno Martini" di Lucca.
Un evento eccezionale che i dirigenti della società lucchese stanno preparando oramai da diversi mesi. Prima importante conferma la presenza, per la prima volta a Lucca, del presidente nazionale della Federazione italiana di atletica leggera che nonostante un fitto calendario di impegni ha trovato modo e maniera di non mancare. Già certa anche la presenza del sindaco di Lucca, Alessandro Tambellini, che farà gli onori di casa. Presenti anche i rappresentanti della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e del Banco Popolare che oramai con il marchio Cassa di Risparmio di Lucca ha di fatto creato un connubio stretto con la società lucchese. L´evento conta ad oggi già 300 adesioni in un impianto che sarà adibito ad una sorta di anfiteatro con le immagini ed i personaggi che hanno fatto la storia della Virtus Cassa di Risparmio di Lucca che calcheranno il palco sistemato all´interno della struttura coperta.
Intanto sulla pagina dedicata su Facebook continua il grande ed importante lavoro di Chiara Cinelli che ha inserito, e stà continuando nell´opera, oltre 600 foto che ripercorrono i 40 anni di Virtus CR Lucca e che sono visibili anche sul sito www.quarantavirtuslucca.it.
Numeri importanti tanto che alla data odierna risultano 3.600 persone che hanno visto un link all´evento ed ancora 463 visualizzazioni (e 130 interazioni).
Durante la festa sarà presentato il nuovo acquisto della squadra assoluta maschile, Simone Serafini, classe 1996, arriva in prestito dalla RCF Roma Sud, che vanta un primato personale di 47"76 sui 400 metri e 21"85 sui 200, medaglia di bronzo agli ultimi Campionati Europei juniores di Elkistuna in Svezia con la staffetta 4x400.

Tratto da comuinicato stampa Virtus CR Lucca



Fonte: Carlo Carotenuto

Realizzazione siti web www.sitoper.it