26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Notizie

Inaugurato il nuovo impianto Mauro Ferrari a Prato. Le ulteriori novità annunciate dalle autorità presenti

12-11-2016 15:27 - Notizie
Si è tenuta oggi la cerimonia di inaugurazione dell´ampliamento dello stadio Mauro Ferrari di Prato, con la nuova tribuna, comprensiva di pistino al coperto, spogliatoi e ampio spazio per la futura palestra. Erano presenti tra gli altri il sindaco di Prato Matteo Biffoni, il delegato allo sport del Comune di Prato Luca Vannucci, per la Fidal Toscana c´erano tra gli altri il vicepresidente vicario Alessandro Alberti e il delegato all´attività Master Stefano Pancani. Hanno fatto gli onori di casa il presidente dell´Atletica Prato Sauro Settesoldi con tutta la società al completo.

Dopo le dimostrazioni e il taglio del nastro la parola al sindaco di Prato Matteo Biffoni che ha anticipato che sono stati già stanziati i finanziamenti per implementare ulteriormente l´opera con l´impianto di illuminazione che coprirà anche la parte del rettilineo opposto a quello di arrivo e le pedane dei lanci, mentre è già operante l´impianto di illuminazione per il rettilineo di arrivo.
Silvia Zecchi, Giacomo Angeli ed Elena Varriale alcuni degli atleti assoluti della società gialloblu presenti oltre ai direigenti, ai tecnici, ai tanti ragazzi e istruttori dei Centri di avviamento allo sport.
"Questo impianto, come era negli auspici, spero ospiterà presto manifestazioni a carattere regionale o nazionale, chissà, magari proprio una finale nazionale del Gruppo Tiurreno che vedrebbe gli atleti di casa gareggiare sulla propria pista", ha detto tra l´altro Alberti.

Sulla pagina Facebook della Fidal Toscana sono presenti vari video sulla cerimonia di oggi tra cui quello dell´intervento del vicepresidente Alberti.



Fonte: Carlo Carotenuto

Realizzazione siti web www.sitoper.it