26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Notizie

La Rinascita Montevarchi festeggia i 40 anni

27-01-2016 11:37 - Notizie
La Polisportiva Rinascita Montevarchi ha festeggiato i 40 anni di attività della società nell’atletica e nel podismo. Alla presenza del sindaco di Montevarchi Francesco Maria Grasso e dell’assessore allo sport di Terranuova Bracciolini Lorenzo Puopolo, sono stati assegnati numerosi riconoscimenti agli atleti del settore giovanile e del settore assoluto che si sono distinti nella stagione 2015.

Nel settore giovanile sono stati sei i titoli del campionato regionale Fidal vinti dalla società, in particolare nella categoria Ragazzi con Alessio Poggesi (medaglia d’oro nei metri 1000, nella corsa in montagna e nelle prove multiple), nella categoria Ragazze con Celeste Pampaloni (medaglia d’oro nei 60 ostcoli e nelle prove multiple, medaglia d’argento nel salto in lungo) con Maria Fiore Benedetti (medaglia d’oro nella corsa in montagna).

Premiati anche gli atleti che hanno partecipato al campionato regionale Fidal nelle categorie Cadette e Cadetti, in particolare Costanza Vecchi (medaglia di bronzo nel salto triplo e quinto posto nel salto in lungo), Sangha Gurminder (quarto posto nei 300 ostacoli) e Jacopo Massini (quinto posto nel salto triplo).
Premiati per i risultati di squadra raggiunti nelle classifiche di società, le Ragazze (giunte seconde nelle prove multiple) ed i Ragazzi (qualificati per la fase finale della Coppa Toscana).

Poi le premiazioni per gli atleti della categoria assoluta e per i piccoli atleti della categoria Esordienti. Alla fine della cerimonia è stato consegnato a tutti gli atleti un portachiavi celebrativo appositamente realizzato per ricordare i quaranta anni della società.

Fonte: Carlo Carotenuto

Realizzazione siti web www.sitoper.it