11 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Notizie

La mezza maratona di Pisa parla keniano. Seconda tra le donne Denise Cavallini

10-10-2016 10:09 - Notizie
L´arrivo del vincitore (foto organizzatori)
Nella splendida cornice del Giardino Scotto si è conclusa intorno alle 12.00 la 10ª edizione della Pisa Half Marathon – Celadrin Run 2016. Come ormai ci ha abituato da diversi anni, la gara si è confermata veloce e particolarmente avvincente, con tempi di tutto rispetto e atleti che si sono dati battaglia fino all´ultimo per conquistare un buon piazzamento. Tra gli uomini a vincere è il keniota Julius Kipngetich Rono (team Atl. Recanati), primo al traguardo con il tempo di 1:08:00, seguito da Alessio Terrasi (A.s Dil. Fiamma Rossa Palermo) che ha fermato il cronometro a 1:08:32; sul gradino più basso del podio il marocchino Tarik Marhnaoui (Romatletica Footworks) con 1:10:34. Dietro di loro Noor Kiplangat Kiplino (E. Servizi Atl. Futura Roma) con il tempo di 1:10:41 e Leonardo Giletta (Asd. Podistica Valle Varaita) che fa segnare un ottimo 1:10:46.

Tra le donne la più veloce è la keniota Ruth Chebitok (Athletic Terni) che porta a casa un tempo di tutto rispetto, 1:16:09, dietro di lei Denise Cavallini (G.S. Lammari) con 1:22:02; sul terzo gradino del podio Elena Bertolotti (Atl. Castello) con il tempo di 1:23:36. A completare il quintetto delle più veloci sono Chiara Gallorini (Asd Track and Field Master Gross), 1:25:20, e Chiara Giachi (Atl. 2005) con 1:26:42.

A premiare i vincitori, sul palco allestito all´interno del Giardino Scotto, sono intervenuti il sindaco di Pisa Marco Filippeschi, il Dr. Ugo Boggi, chirurgo della Aoup e sponsor morale della manifestazione, nata per sensibilizzare ed educare le persone al valore sociale della donazione degli organi, e Andrea Lacorte, presidente del Gruppo Pharmanutra, main sponsor della manifestazione con Celadrin.


Lunedì 10 ottobre - scrivono gli organizzatori - saranno pubblicate sul sito ufficiale della manifestazione (da cui è tratto questo post) le classifiche complete con i riferimenti a tutte le categorie in gara.



Fonte: Carlo Carotenuto
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account