11 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Notizie

Lanci invernali: Acciai e Marcuccio, campioni toscani Allievi al primo anno. Tutti i titoli assegnati a Pisa

08-03-2017 11:45 - Notizie
Leonardo Acciai della Toscana Atletica Futura nel lancio del disco con 41,14 e Jean Carlos Marcuccio dell´Atletica Livorno nel lancio del martello con 50,77 sono gli Allievi al primo anno di categoria (classe 2001) che si sono laureati campioni toscani a Pisa, al campo Cino Cini dove, per l´organizzazione del Cus Pisa, si è svolto il Trofeo invernale di lanci Allievi e Allieve, valido anche come Campionato toscano di categoria. Nel disco è stato secondo il fresco campione toscano indoor del peso, Giacomo Orlandini del Centro Atletica Piombino con 38,62, mentre nel martello secondo è stato lo stesso Acciai.
Il titolo del giavellotto è stato invece vinto da Gabriele Bertini del Cus Pisa con 52,09 davanti a un altro atleta al primo anno di categoria, Riccardo Francia dell´Atletica Firenze Marathon con 45,73.

In campo femminile Camilla De Angelis della Libertas Runners Livorno ha vinto il titolo del lancio del disco con 33,42, Ilaria Sangiacomo dell´Atletica Livorno quello del martello con 45,26 (seconda Emma Hill dell´Atletica Firenze Marathon, classe 2001, con 38,62), Giulia Chenet dell´Atletica Firenze Marathon il giavellotto con 37,12.



Fonte: Carlo Carotenuto

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account