11 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Notizie

Lorenzo Dini quinto alla Cinque Mulini. Fabbri vince il disco a Schio col record toscano. Vincono anche Siragusa e Aprile. A Firenze l´allievo Panicucci alto

31-01-2016 18:10 - Notizie
Lorenzo Dini, il livornese delle Fiamme Gialle, è quinto e migliore degli italiani a San Vittore Olona al cross internazionale Cinque Mulini. Decimo Pranno dell´Atletica Futura, 24esimo Massimo Mei dell´Atletica Castello, 14esima Alessandra Cozzi anche lei dell´Atletica Castello.
Leggi di più nel link sottostante.

A Schio nelle gare lanci lunghi lo junior Leonardo Fabbri dell´Atletica Firenze Marathon vince il lancio del disco con la misura di 57,87. E´ nuovo record toscano, il prededente apparteneva a Giacomo Grotti che a giugno 2012 lo stabilì con la maglia dell´Atletica Runners Livorno scagliando l´attrezzo a 56,63.

Ad Ancona sui 200 metri Irene Siragusa sui 200 metri vince in 24.88.
mentre a Padova Giulia Aprile (Promessa) fa il primato personale indoor sui 1500 metri con 4:26.60.

A Firenze nella riunione Caccia al minimo dedicata ai salti al Ridolfi nel salto in alto Federico Panicucci, Allievo del Centro Atletica Piombino vince con 1,92.

Nel triplo Donatello Dallai dell´Atletica Prato (Promessa) salta 13,78.

Nel salto in lungo Stefano De Luca del Centro Atletica Piombino vnce con 7,22.

Va sottolineato, se non altro perchè record toscano indoor Allieve, anche il 13,89 nel lancio del peso di Elena Varriale dell´Atletica Prato. Il precedente limite apparteneva a Martina Baldacchino del Centro Atletica Piombino che lo aveva stabilito a gennaio 2007 con 13,39. Qualche settimana fa, va ricordato, il 17 genmnaio, la Varriale aveva tolto alla stessa Baldacchino il record toscano all´aperto che era di 13,91 lanciando a Firenze a 14,01.



Fonte: Carlo Carotenuto

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account