11 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Notizie

Lorenzo Dini si gode il ritorno internazionale e la convocazione nel Team dell´Europa

14-12-2015 11:50 - Notizie
Lorenzo Dini dopo l´arrivo (Foto Colombo)
Lorenzo Dini si gode il suo ritorno internazionale, miglior italiano tra gli Under 23 a Hyères in Francia ai Campionati Europei di cross: sesto con il tempo di 23´41" sulla distanza di 8km. Mentre il 2015 volge al termine, Lorenzo Dini, livornese in forza alle Fiamme Gialle, dopo una lunga assenza dalle competizioni internazionali, torna al rango che gli compete e contribuisce in modo sostanzaiale al quarto posto a squadre della nazionale azzurra.
Nello spettacolare percorso ricavato all´interno dell´ippodromo, Lorenzo ha sempre mantenuto una posizione tra i primi 10 atleti, perdendo il contatto con la testa della corsa solo al suono della campanella: era il 4° atleta quando Davies (Gran Bretagna), Mayo (Spagna) e Petros (Germania) hanno impresso un cambio di ritmo, per poi risultare 6° dopo il rettilineo finale, spalla a spalla con il francese Bedrani che sigla lo stesso tempo.
Con questo risultato, Lorenzo si è guadagnato l´accesso al Team Europe che parteciperà il prossimo 9 gennaio al Cross internazionale di Edimburgo.

Fonte: Carlo Carotenuto

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account