11 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Notizie

Marcia, tempo di campionati di società. Intanto ecco una ricerca tecnico statistica sul settore. Domenica si gareggia anche nei lanci con gli Allievi. Tutti gli iscritti

04-03-2016 10:40 - Notizie
Torna di scena la marcia: domenica (6 marzo) c’è la prima prova del campionato di società della specialità del settore promozionale, a Grosseto, per l’organizzazione dell’Atletica Grosseto Banca della Maremma, valido anche come terza prova del Trofeo toscano di marcia. Non pochi atleti tra l’altro dovranno fare “gli straordinari” perché gareggeranno anche domani, sabato, nel recupero della seconda giornata dei campionati di società del settore promozionale di corsa campestre che si tengono sui prati dello stadio Zatopek di Campi Bisenzio per l’organizzazione dell’Atletica Campi Universo Sport.

Intanto per i cultori della specialità e per i semplici appassionati di atletica ecco una interessante ricerca statistica sul settore che è stata pubblicata sul sito. Guardala nel link in basso.

Domenica si gareggia anche nei lanci. A Pisa, al campo scuola Cino Cini, per l’organizzazione del Cus Pisa, c’è il Trofeo invernale di lanci Allievi e Allieve che assegnerà anche i titoli toscani.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account