11 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Notizie

Martedì 25 a Firenze l´anteprima del film su Anna Rita Sidoti

10-03-2017 09:41 - Notizie
"Una storia semplice", il film su Anna Rita Sidoti arriva a Firenze il 25 Marzo alle 17 alla Fondazione Stensen. Campionessa, atleta, marciatrice. Sul tetto del mondo, con l´oro attorno. Donna, madre, studentessa. Moglie, amica, compagna. Siciliana, italiana, di tutti. Simbolo e, allo stesso tempo, patrimonio personale della propria famiglia. "Una storia semplice" è la storia di Anna Rita, marciatrice italiana, campionessa Mondiale e Europea. Uno "scricciolo d´oro" come l´ha definita Candido Cannavò, direttore storico della Gazzetta dello Sport.
Una donna dalla generosità e dalla tenacia incredibile, come la definisce chi l´ha conosciuta. Un´amica e una mamma sorridente, generosa, altruista, determinata. In tutte le situazioni della vita: durante le gare, negli allenamenti, nei ritiri di oltre 200 giorni l´anno. Nella maternità. nell´amore per la propria terra. Nella malattia.

Un viaggio, una vera e propria marcia all´interno della sua vita con testimonianze di amici, familiari, ex compagne e allenatori. La strada di Anna Rita raccontata passo dopo passo. In tutte le sfaccettature di una donna che ha lasciato un segno in coloro che l´hanno incontrata. Tra trofei, sorrisi, soddisfazioni professionali e personali. In Sicilia, in Italia e nel mondo.

Solo se verrà raggiunto il quorum (numero minimo di spettatori) la proiezione sarà confermata.



Fonte: Carlo Carotenuto

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account