15 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Notizie

Mei e la Proietti vincono la Coppa di Santo Stefano

28-12-2015 10:31 - Notizie
Successo per l´edizione numero 63 della tradizionale Coppa Santo Stefano, competitiva di km 6,200 e km 4,700 per donne e veterani, con percorsi ridotti per le categorie giovanili, valevole come quarta prova del circuito della Versilia Storica e disputatasi a Vallecchia di Petrasanta in provincia di Lucca.

Nel classico appuntamento post natalizio si sono dati battaglia alcuni tra i più importanti corridori toscani e non solo, segnando il record assoluto di iscritti: ben 120. Nella gara maschile trionfa Massimo Mei dell´Atletica Castello. Tra le donne la prima a tagliare il traguardo è stata Federica Proietti.

Grande soddisfazione per le Associazioni organizzatrici Polisportiva Versiliese e Atletica Pietrasanta Versilia con il patrocinio del Comune di Pietrasanta. Presenti alle premiazioni gli assessori Cosci e Tartarini.
Complice anche una bellissima giornata dal punto di vista meteorologico molti spettatori hanno affollato fin dalle prime ore il percorso, fatto di continui saliscendi.

Alle 10 il via alla prima gara di 1,7 km per le categorie giovanili.
Ragazzi/e (2002-2003) e Cadetti/e (2000-2001).
Tra tra le cadette Greta Tarabella, portacolori Atletica Pietrasanta Versilia, dopo aver fatto man bassa nelle prime prove del Gran Prix di corsa campestre vince in scioltezza la sua categoria.
Tra i cadetti ennesima vittoria di Federico Del Pistoia del CGC Viareggio, ottimo secondo Hanani Mounir Atletica Pietrasanta Versilia.
Tra gli allievi al via alle 10.15 sui tre giri del circuito per un totale di 4,7 km vince Girma Castelli del GS Orecchiella Garfagnana, secondo Edoardo Pucci dell´Atletica Pietrasanta Versilia.

Al via tra i meno giovani anche Vinicio Moriconi, leggenda del podismo versiliese, creatore di immagini positive per tutti gli amanti dell’atletica leggera che continua a stupire con la sua voglia di sudare e faticare sempre con il sorriso sulle labbra.

Fonte: Carlo Carotenuto

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account