15 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Notizie

Nel fine settimana si gareggia al Ridolfi di Firenze. Domani sarà una giornata speciale per Andrea Lamfri

26-02-2016 10:46 - Notizie
Si gareggia nel fine settimana sia domani, sabato 27, che domenica 28, anche nell´impianto indoor dello stadio Luigi Ridolfi di Firenze, negli ultimi due meeting Caccia al minimo della stagione.
Domani le gare sulla velocità, 60 metri senza e con ostacoli, con inizio alle 16.30.
Domenica si gareggia nei salti, con inizio alle 14.50.

Grande attenzione e curiosità sarà rivolta alla gara dei 60 metri: farà il suo debutto in gara, seguito dal tecnico Francesco Niccoli, l’atleta Andrea Lamfri della Virtus Lucca. Il giovane colpito da meningite che ha vinto la battaglia contro questa terribile malattia e che pur rimanendo invalido con le gambe amputate e le mani, non si è mai perso d’animo e sconfitta la malattia si è subito rimesso in gioco.
"Essere in gara per lui - sottolineano i dirigenti della società lucchese - sarà un ulteriore vittoria ma anche un esempio per tutti i cittadini lucchesi e non solo. Un grande orgoglio per la Virtus Cassa di Risparmio di Lucca e per tutta la città di Lucca, a testimoniare ancora una volta che la società lucchese non è solo un associazione sportiva ma uno staff coeso che credono nel valore promozionale e di supporto di uno sport bello ed intrigante come l’atletica leggera".

Fonte: Carlo Carotenuto

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account