11 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Notizie

Non si è disputata la seconda prova dei societari di corsa campestre a Campi Bisenzio

14-02-2016 11:37 - Notizie
Per decisione del delegato tecnico del Gruppo Giudici Gare, sentito il parere dei dirigenti delle società presenti che si sono espressi a maggioranza, è stata annullata questa mattina la manifestazione di Campi Bisenzio che avrebbe assegnato i titoli toscani di società di corsa campestre del settore giovanile. Le condizioni del terreno di gara, viste le abbondanti piogge di queste ultime ore, sono state ritenute a rischio per l´incolumità degli atleti.

In un primo momento è stata presa la decisione di annullare le gare del settore Esordienti. Poi si è proceduto a decidere in merito alle gare di Ragazzi, Ragazze, Cadetti e Cadette dopo aver convocato i rappresentanti di ciascuna delle società presenti.

Un plauso va comunque fatto alla società organizzatrice, l´Atletica Campi Universo Sport, che aveva allestito il tracciato di gara e aveva messo a disposizione dell´organizzazione, come sua consuetudine, un numeroso contingente di volontari e addetti e a cui non si arroga nessuna responsabilità per eventuali carenze organizzative.

Saranno comunicate successivamente, anche tramite questo sito internet, eventuali decisioni circa il recupero ovvero l´annullamento della prova odierna.

Fonte: Carlo Carotenuto

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account