20 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Notizie

Non si è disputata la seconda prova dei societari di corsa campestre a Campi Bisenzio

14-02-2016 11:37 - Notizie
Per decisione del delegato tecnico del Gruppo Giudici Gare, sentito il parere dei dirigenti delle società presenti che si sono espressi a maggioranza, è stata annullata questa mattina la manifestazione di Campi Bisenzio che avrebbe assegnato i titoli toscani di società di corsa campestre del settore giovanile. Le condizioni del terreno di gara, viste le abbondanti piogge di queste ultime ore, sono state ritenute a rischio per l´incolumità degli atleti.

In un primo momento è stata presa la decisione di annullare le gare del settore Esordienti. Poi si è proceduto a decidere in merito alle gare di Ragazzi, Ragazze, Cadetti e Cadette dopo aver convocato i rappresentanti di ciascuna delle società presenti.

Un plauso va comunque fatto alla società organizzatrice, l´Atletica Campi Universo Sport, che aveva allestito il tracciato di gara e aveva messo a disposizione dell´organizzazione, come sua consuetudine, un numeroso contingente di volontari e addetti e a cui non si arroga nessuna responsabilità per eventuali carenze organizzative.

Saranno comunicate successivamente, anche tramite questo sito internet, eventuali decisioni circa il recupero ovvero l´annullamento della prova odierna.

Fonte: Carlo Carotenuto

Realizzazione siti web www.sitoper.it