11 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Notizie

Nuovi Giudici Regionali

23-11-2015 09:30 - Notizie
Lo scorso 7 novembre, contemporaneamente in tutta Italia, si sono svolti gli esami per l´ammissione ai ruoli dei giudici regionali e per le qualifiche specialistiche di Ufficiale Tecnico Regionale e di Ufficiale Tecnico per le gare "no stadia" regionali. Per la Toscana hanno partecipato tredici giudici che hanno tutti brillantemente superato gli esami.
Sono entrati nei ruoli regionali i giudici BOTTCHER Beate, CANEPA Gabriella, CAPPAI Raffaele, DI LILLO Antonio, GALGANI Paolo, LENSI Laura, LIVERANI Patrizia, NESI Marco, SANTANGELO Vincenzo; ha ottenuto la qualifica di "Ufficiale Tecnico regionale" il giudice MARIETTI Roberto; hanno, infine, conseguito la qualifica di "Ufficiale Tecnico regionale per le gare no stadia" i giudici MALTINTI Daniele, MASIERO SALVATORI Raffaele e PALLA Alfredo.
L´ "en-plein" fatto registrare in questa occasione dimostra come il GGG toscano creda ed investa pesantemente nella formazione dei propri tesserati.
A tutti i giudici che hanno partecipato con assiduità ai corsi, e brillantemente superato l´esame finale, vadano i complimenti del Fiduciario Regionale e di tutta la Commissione Regionale.
Un sentito ringraziamento vada anche ai tutor regionali che hanno guidato la formazione per tutto l´anno 2015, spesso districandosi tra le varie gare regionali, le convocazioni nazionali e, non ultimi, gli impegni personali.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account