15 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Notizie

Nuovi giudici di gara crescono

25-05-2017 08:21 - Notizie
Una parte dei giudici che hanno preso parte al corso di Filecchio
Si stanno rinnovando a grandi ritmi i quadri del Gruppo Giudici di Gara della Fidal Toscana, com molte nuove unità che stanno frequentando i campi di gara.
Anche lo scorso mese di aprile il Gruppo Giudici di Lucca ha organizzato in Garfagnana, per la precisione a Filecchio, un corso giudici provinciale. Il corso è stato tenuto grazie all´ospitalità del locale Gruppo Donatori di Sangue che ha messo a disposizione i propri locali, nonché le necessarie attrezzature (computer, schermo gigante ecc.) e che qui si vuole pubblicamente ringraziare.
Il corso che ha coinvolto dieci aspiranti giudici si è svolto in quattro incontri a cura del gruppo di Lucca, coordinato dal giudice Stefano Gaddi. Negli incontri si è cercato di illustrare la figura e le funzioni del giudice di gara nelle gare in pista e "no stadia" (che nella provincia sono molto frequenti, specialmente nella stagione estiva).
Il corso è proseguito affrontando le varie tematiche del Regolamento Tecnico Internazionale: gare di corsa in pista, concorsi, con esempi di classifiche e parità, gare giovanili e assolute.
Alla fine di ogni incontro, varie e pertinenti sono state le domande dei partecipanti che vogliamo in questa sede ringraziare, augurando loro molte soddisfazioni nel nostro mondo.


(Si ringrazia per la segnalazione e per la foto Simone Petracchi del GGG)




Fonte: Carlo Carotenuto

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account