29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Notizie

Per l´Atletica Prato presentazione al Caffè 21. Anna Pau in raduno con i migliori saltatori in alto azzurri

16-04-2016 11:59 - Notizie
Giacomo Angeli e Silvia Zecchi
In una serata "in famiglia" presso uno dei locali più “in” di Prato, il Caffè 21, tra luci soffuse e musica lounge, l’Atletica Prato ha riunito per una sorta di presentazione conviviale le squadre assolute che si apprestano a disputare i campionati di società. “Obiettivo – ha confermato il direttore sportivo Carmine Romano – è ribadire l’accesso alle finali B con entrambe le formazioni, come lo scorso anno”.
Romano ha anche annunciato che Anna Pau, una delle punte della squadra femminile, è stata convocata in un raduno nazionale di salto in alto di altissimo livello, dal momento che comprende i migliori cinque saltatori in alto italiani sia tra gli uomini che tra le donne.
Al microfono per l’in bocca al lupo alle squadre del sodalizio diretto dal presidente Sauro Settesoldi hanno parlato i “capitani” Silvia Zecchi (ostacolista), tra l’altro fresca di conseguimento della laurea, e Giacomo Angeli (velocista). Tra le punte dei due team anche Jacob Kiplimo (mezzofondo), Donatello Dallai (salti), Elena Varriale (lanci), oltre al direttore generale Andrea Mercaldo che gareggerà nella marcia.

Tra gli ospiti anche il burundiano Diomede Cishahayo vincitore di tante gare in Toscana tra cui una Notturna di San Giovanni nel 2004, presente ai Mondiali indoor di Siviglia nel 1991 quando stabilì il record nazionale sui 3000 con 8’16”87.

Fonte: Carlo Carotenuto

Realizzazione siti web www.sitoper.it