15 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Notizie

Rio, la 4x400 azzurra scende in pista senza Chiara Bazzoni nel quartetto

20-08-2016 02:01 - Notizie
Non scende in pista Chiara Bazzoni nella semifinale della 4x400 a #Rio2016. L´atleta di Bettolle, presente nel quartetto medaglia di bronzo agli ultimi Europei, fa il riscaldamento insieme alle compagne ma poi le viene preferita la Folorunso nella formazione aperta da Chigbolu, poi Spacca e in ultima frazione la Grenot. Le azzurre si sono qualificate per la finale con il nuovo record italiano di 3´25"16, primo dei tempi di ripescaggio dopo il quarto posto nella seconda delle due semifinali. Domani la finale. Difficilmente vedremo a questo punto in scena la Bazzoni, anche se non sono esclusi a priori avvicendamenti. L´appuntamento è comunque alle 3 nella notte tra sabato e domenica.

Domenica invece, alle 14.30, sempre ora italiana, ci saranno in gara gli altri due atleti toscani presenti a Rio, Daniele Meucci e Stefano La Rosa, impegnati nella maratona con Ruggero Pertile. In gara anche Célestin Nihorimbere, tesserato per l´Atletica Prato.

Subito dopo la gara la stessa Bazzoni così scriveva sul proprio profilo Facebook:
Sono quattro anni che inseguiamo questo sogno,tra squalifiche,noni posti e tanta fatica...ma oggi siamo qui,tutte insieme...continuate a farci sognare 🇧🇷🇮🇹💪🏻gooooooooo
#migliosgirl

Fonte: Carlo Carotenuto

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account