15 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Notizie

Sei squadre diverse vincono le otto gare ai Campionati toscani di staffette, atto finale della stagione. Per l´Atletica Firenze Marathon due successi di società su quattro

24-10-2016 09:30 - Notizie
Un momento delle gare (foto da Facebook - Cus Pisa)
Sei società diverse vincono le otto gare dei Campionati toscani di staffette del settore promozionale a Cecina, manifestazione organizzata dalla C.G. Costa Etrusca e che ha chiuso la stagione 2016 su pista. Bissano solo Atletica Livorno (4x100 Ragazzi e 4x100 Cadette) e Atletica Firenze Marathon (4x100 Ragazze e 3x1000 Cadette).

All´Atletica Firenze Marathon due successi di società sui quattro in palio, con il settore femminile con Ragazze (davanti all´Atletica Calenzano) e Cadette (davanti all´Atletica Sestese). I titoli maschili vanno all´Atletica Futura tra i Ragazzi (di un solo punto sulla stessa Atletica Firenze Marathon) e alla Toscana Atletica Empoli Nissan tra i Cadetti (di un solo punto sulla Libertas Runners Livorno).

Le altre singole gare sono andate all´Atletica Calenzano (3x800 Ragazze), all´Atletica Sestese (4x100 Cadetti), all´Atletica Futura (3x800 Ragazzi) e alla Rinascita Montevarchi (3x1000 Cadetti). Sfortunati i ragazzi dell´Assi Giglio Rosso che avevano in batteria con il miglior tempo nella 4x100 (50"04) ma che in finale perdono il testimone, lo recuperano e riescono comunque ad arrivare quarti, con il tempo delle qualificazioni che è restato di gran lunga il migliore della giornata.


Fonte: Carlo Carotenuto

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account