11 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Notizie

Sestese Femminile, terminato il raduno estivo, tra lavoro in pista e sfide di trekking

05-09-2016 16:07 - Notizie
Continuando nella tradizione che era stata inaugurata dalla fine degli anni ´80, l´Atletica Sestese Femminile ha effettuato il ritiro di fine estate dal 27 agosto al 3 settembre, ritiro che ormai da tre anni si svolge nello splendido panorama delle Dolomiti in Val di Fassa e Fiemme. Il gruppo, composto da cinquanta persone fra atlete e atleti, tecnici e dirigenti, ha effettuato allenamenti che si sono alternati fra i prati lungo il torrente della valle e l´impianto di atletica al campo sportivo di Predazzo.
Non sono mancate escursioni lungo i sentieri che hanno portato tutto il gruppo per la "vie del pan" dal passo Pordoi e al Rifugio Pertini dal passo Sella.
A completare una bellissima e "ricca" settimana, comunque sempre piena di grande allegria collettiva, un pomeriggio in piscina a Canazei e il consueto gran finale al palazzo del ghiaccio ad Alba di Canazei.
"Siamo molto contenti della riuscita, ancora una volta, di questa nostra tradizionale iniziativa – spiega il presidente Pietro Neri - che vede insieme i ragazzi di 10 anni insieme ad atlete affermate componenti della squadra Assoluta. In gruppo è stato guidato durante i sette giorni del ritiro dal team tecnico della società, un gruppo di giovani allenatori che ancora una volta si sono prodigati sia su pista, che per i sentieri, che per l´organizzazione del tempo libero. Lo spirito di gruppo, che favorisce la socializzazione, è sempre stato il punto fermo della società, e, da questo, sono poi derivati anche i successi tecnici che hanno caratterizzato negli anni la nostra vita sociale. Ancora una volta l´Atletica Sestese Femminile c´è, cercando di seminare l´amore per la pratica sportiva, che vuol dire anche sacrifici e fatica (come arrivare ad un rifugio alpino...), ma con la soddisfazione di arrivare comunque sempre, e non conta se non sempre si è primi".


(Si ringrazia la società per la gallery di immagini fornite)



Fonte: Carlo Carotenuto

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account