15 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Notizie

Stasera il Meeting Citttà di Sesto

25-05-2016 10:21 - Notizie
Dopo le emozioni della due giorni dei Campionati di società dello scorso fine settimana l´atletica assoluta torna oggi nell´impianto Danilo Innocenti di Sesto Fiorentino per la dodicesima edizione del Meeting Città di Sesto, valevole anche come quarta tappa del Gran Prix Fidaltoscanaestate.

Si comincia alle 16.30 con le gare del settore giovanile poi dalle 17.30 col disco maschile si comincia ad entrare nel vivo. Come da tradizione saranno assegnati anche i Memorial "Luciano Vannini" dedicato allo storico presidente fondatore del consorzio Toscana Atletica, al vincitore della gara dei 3000 uomini in programma alle 20.40, (preceduta dall´analoga prova femminile, con la vincitrice degli 800 domenica Federica Baldini). e il Memorial "Stefano Morganti", che andrà al vincitore del salto in lungo maschile (la specialità di Stefano), gara che comincia alle 17.20. Sui 3000 uomini con in gara tra gli altri anche il vincitore del Gran Prix Fidaltoscana di cross Emanuele Fadda, mentre sui 3000 donne c´è Federica Baldini, vincitrice domenica scorsa degli 800 metri. La serata si concluderà con l´assegnazione dei titoli toscani delle staffette 4x400 AllievI/Allieve, Junior e Under 23.

Nel corso della serata ci sarà anche una cerimonia per ricordare Leonello Monnetti, giudice di gara e anima dell´impianto Danilo Innocenti, a suo tempo insignito della "benemerenza di 2° grado" conferitagli dal GGG e della "quercia di 1° grado" assegnatagli dalla Fidal, scomparso alcuni mesi fa.

L´evento sarà ripreso dalle telecamere di Toscana Tv e si potrà rivedere con le immagini commentate da ospiti in studio all´Interno di Runners, in uno dei prossimi giovedì a partire dalle 22.20 circa.


Fonte: Carlo Carotenuto

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account