11 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Notizie

Stasera il Meeting di Sesto, il cast. Toscani impegnati anche al meeting di Savona

25-05-2017 11:05 - Notizie
Un momento del Meeting di Sesto dello scorso anno
Tiene banco il Meeting Città di Sesto Fiorentino, questa sera, giunto alla 13esima edizione, allo stadio Danilo Innocenti di Sesto, tradizionale appuntamento di fine primavera. Inizio gare alle 17.10 col lancio del martello donne (Galgani, Novi, Bondielli tra le fovorite in base alle preiscrizioni), il clou in serata con i 3000 uomini alle 21.30 Memorial Luciano Vannini (con l´azzurro di corsa in montagna Massimo Mei tra i migliori accreditati). All´interno della manifestazione anche il Memorial Stefano Morgani, che verrà assegnato nella gara del salto triplo uomini, dalle 19.20 con Francesco Muller della Toscana Atletica e Amedeo Vannini del Cus Pisa con accrediti sopra i 14 metri.
Quest´anno ci sono in palio anche 1à Coppa Consorzio Logi83, che sarà messa in palio alle 17.50 nel salto in lungo donne (con Ilaria Cariello dell´Atletica Livorno e Selene Lazzarini della Toscana Atletica Empoli Nissan con accrediti vicini ai 6 metri) e la 1à Coppa Gestlog che sarà messa in palio nella gara degli 800 donne, alle 17.50 (con Sharon Guerrazzi dell´Atletica Livorno e Rebecca Grifoni della Montepaschi Uisp Atletica Siena con accredito sotto i 2´15").

Oggi si tiene anche il Meeting di Savona, seconda prova del circuito Fidal con, tra i toscani, Joao Bussotti negli 800, Leonardo Fabbri (che se la vedrà con Bianchetti e Caiaffa) nel peso, Audrey Alloh e Anna Bongiorni sui 100.



Fonte: Carlo Carotenuto

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account