22 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Notizie

Toscana indoor, oggi comincia la serie di manifestazioni al Mandela Forum

02-02-2017 11:03 - Notizie
Comincia oggi pomeriggio, con inizio gare alle 15.30 e conclusione prevista alle 20.10, la serie di manifestazioni indoor di atletica leggera all´interno del Nelson Mandela Forum, con la prima manifestazione del Toscanaindoor. E´ il 32esimo anno consecutivo nel quale il palasport di Firenze ospita le gare di atletica leggera curate dal Comitato regionale toscano della Fidal sulla pista smontabile all´interno della stessa struttura, con le gare che si svolgeranno sia sull´anello di 160 metri con curve paraboliche, sia sulla pista e sulle pedane interne all´anello stesso, oltre che nella pedana del lancio del peso situata sotto alla tribuna principale dell´impianto. Nelle settimane scorse si era gareggiato a Firenze per alcune gare presso la struttura indoor dell´Asics Firenze Marathon Stadium, che tornerà ad essere utilizzata per le gare brevi e i salti anche domenica 12 febbraio.

La giornata di oggi è dedicata all´assegnazione dei titoli toscani individuali Allievi e Allieve e saranno anche assegnati i titoli toscani di marcia e degli 800 metri per le categorie promozionali Ragazzi e Ragazze, Cadette e Cadetti.
Al Mandela Forum si gareggerà anche sabato e domenica con i campionati toscani individuali per il settore promozionale, mentre martedì 7 febbraio e giovedì 9 febbraio nel secondo e nel terzo meeting Toscanaindoor saranno assegnati i titoli toscani individuali assoluti, Under 23 e Juniores.


Nel link sottostante i preiscritti delle gare di oggi



Fonte: Carlo Carotenuto

Realizzazione siti web www.sitoper.it