15 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Notizie

Toscana indoor, oggi comincia la serie di manifestazioni al Mandela Forum

02-02-2017 11:03 - Notizie
Comincia oggi pomeriggio, con inizio gare alle 15.30 e conclusione prevista alle 20.10, la serie di manifestazioni indoor di atletica leggera all´interno del Nelson Mandela Forum, con la prima manifestazione del Toscanaindoor. E´ il 32esimo anno consecutivo nel quale il palasport di Firenze ospita le gare di atletica leggera curate dal Comitato regionale toscano della Fidal sulla pista smontabile all´interno della stessa struttura, con le gare che si svolgeranno sia sull´anello di 160 metri con curve paraboliche, sia sulla pista e sulle pedane interne all´anello stesso, oltre che nella pedana del lancio del peso situata sotto alla tribuna principale dell´impianto. Nelle settimane scorse si era gareggiato a Firenze per alcune gare presso la struttura indoor dell´Asics Firenze Marathon Stadium, che tornerà ad essere utilizzata per le gare brevi e i salti anche domenica 12 febbraio.

La giornata di oggi è dedicata all´assegnazione dei titoli toscani individuali Allievi e Allieve e saranno anche assegnati i titoli toscani di marcia e degli 800 metri per le categorie promozionali Ragazzi e Ragazze, Cadette e Cadetti.
Al Mandela Forum si gareggerà anche sabato e domenica con i campionati toscani individuali per il settore promozionale, mentre martedì 7 febbraio e giovedì 9 febbraio nel secondo e nel terzo meeting Toscanaindoor saranno assegnati i titoli toscani individuali assoluti, Under 23 e Juniores.


Nel link sottostante i preiscritti delle gare di oggi



Fonte: Carlo Carotenuto

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account