26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Notizie

Triangolare delle Capitali per Ragazzi e Ragazze, Firenze è seconda

27-06-2016 07:25 - Notizie
La formazione di Firenze al completo
La rappresentativa provinciale Ragazzi e Ragazze guidata dal presidente della Fidal provinciale Giovanni Carniani e in trasferta con alcuni dei migliori tecnici delle società della provincia si è incontrata a Roma con i pari età di Roma e di Napoli nell´ormai consueto triangolare di fine anno scolastico.
Ancora una volta, rispettando una tradizione che si ripete, la squadra di Firenze si piazzata al secondo posto dietro Roma in tutte e tre le classifiche, ma oltre al risultato tecnico resta la bella giornata di sport che hanno vissuto gli atleti, per quasi tutti una delle loro prime esperienze gara oltre Toscana. L´evento si è svolto allo stadio della Farnesina.
Erano presenti tra gli altri il Presidente del Coni di Roma Riccardo Viola ed il Presidente del Panathlon Club di Roma Cesare Sagrestani che insieme ai presidenti degli altri due Comitati provinciali, Mario Biagini (Roma) e Corrado Grasso (Napoli) si sono alternati nelle premiazioni delle singole gare.

In basso il link alle foto scattate da Giancarlo Nutini, articolo e foto dell´evento dal sito della Fidal di Roma, link al video della sfilata pregare tratto dalla pagina Facebook della Fidal Toscana, elenco completo di tutti i convocati della provincia di Firenze.
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it