05 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > Notizie

Ultimi giorni per diventare volontario ai Campionati italiani Juniores e Under 23 di Firenze. Come aderire

10-05-2017 21:26 - Notizie
Si avvicina a grandi passi il grande evento a carattere nazionale che arriverà a Firenze presso l´Asics Firenze Marathon Stadium dedicato a Luigi Ridolfi da venerdì 9 a domenica 11 giugno, i Campionati italiani Juniores e Under 23. Tutto il mondo dell´atletica toscana e nazionale è ormai mobilitato e la macchina organizzativa si è messa in moto.

L´Atletica Firenze Marathon, società organizzatrice dopo il contest per decidere il logo della manifestazione, ha da tempo aperto la fase di reclutamento dei volontari che avranno la possibilità di far parte dell´organizzazione e osservare da vicino i campioni e le stelle tricolori nascenti. Possono aderire anche gli atleti e le atlete delle categorie giovanili, dalla categoria Ragazzi/e e Cadetti/e in su. Ai volontari tra gli altri vantaggi, spetterà vitto e abbigliamento ufficiale Asics dell´evento.

Sono questi gli ultimi giorni per entrare a far parte del gruppo. Il modulo di richiesta, che si può trovare nel link in basso e nel quale si possono indicare varie preferenze, attitudini e fasce di disponibilità, va inviato come ultimo termine entro giovedì 25 maggio. Per ulteriori info contattare la società.


Fonte: Carlo Carotenuto

Realizzazione siti web www.sitoper.it