11 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > Notizie

A Firenze si è tenuto lo stage di aggiornamento per i Giudici di partenza nazionali

17-11-2015 11:38 - Notizie
Sabato 14 novembre gli starter degli albi operativi nazionali si sono riuniti a Firenze per una giornata dedicata all´aggiornamento. Presente il vicefiduciario nazionale PierLuigi Dei, la giornata è stata coordinata dal Responsabile nazionale del settore Giovanni Carniani che, anche nella sua qualità di presidente provinciale della Fidal, ha svolto il ruolo di padrone di casa.
Il presidente regionale della Fidal Alessio Piscini intervenuto alla ripresa dei lavori nel pomeriggio, ha rivolto ai partecipanti parole di benvenuto, mettendo in risalto la figura del giudice di gara e le tensioni cui spesso è sottoposto.
Le relazioni introduttive sono state tenute da Simone Petracchi (Prato) sull´Arbitro alle partenze, da Paolo Baldessarini (Rovereto) sul Coordinatore della giuria di partenza; Marco Pagliano (Napoli) sul Giudice di partenza della manifestazione Top.
Particolare soddisfazione per tutto il settore è stata data dalla convocazione di Marco Pagliano per i Campionati europei del prossimo anno ad Amsterdam.
Nel corso della giornata sono stati impegnati anche i partecipanti al corso per giudici di partenza nazionali che si sono alternati nel dare alcune partenze ad atleti accompagnati allo stadio Luigi Ridolfi da Maurizio Checcucci, velocista azzurro.



Fonte: Carlo Carotenuto

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account